Sezione di approfondimento dedicata ai problemi con il vostro tapis roulant e soprattutto al modo per risolverli!

Commenti (9)

  • ACAMPORA SALVATORE
    06/Sep/2017 10:14

    Buongiorno , ho comprato da voi anni fa un NORDICTRACK T20 . L'ho usato pochissimo anche perchè , vi dovevo chiamare prima , non riesco ad usarlo come dovrebbe. Mi spiego , funziona tutto ma la corsa non si può farla se non ti mantieni con le mani appoggiate sui due braccioli laterali . In questo modo va benissimo ma se togli le mani ed assumi la classica postura da corsa rischi di cadere perchè il tappetto tende e fermarsi o slittare , non segue il passo di corsa in modo omogeneo. Ripeto lo fa solo se tieni le mani sui braccioli.
    Mi potreste aiutare a capire qual'è il problema ?
    Grazie

    Rispondi

    • barbara luce
      28/Aug/2018 23:20

      ti hanno risposto ?? io ho trovato soluzione presso questa azienda li ho chiamati ( dalle ore 09.00 alle 12.00 ) e mi hanno consigliato e ho comprato il pezzo di ricambio ottimo
      ecco link : ricambitapisroulant.salesource.it/

      Rispondi

  • Marco Di Francesco
    22/Feb/2018 18:13

    Salve, in palestra possiedo dei tapis roulant TECHNOGYM XT500
    ormai datati...uno in particolare mi da problemi. Si spegne di colpo, il
    display è spento ma aprendo il carter l'inverter è acceso. La cosa strana
    è che a volte va tutta la giornata a volte si spegne. Per farlo ripartire
    devo togliere la presa attendere qualche secondo e rimetterla. Da dove può
    derivare il problema? sono disposto a sostituire le schede se quello è il
    problema..ma quale della 3 schede?? Scheda pendenza, scheda inverter o
    scheda alimentazione?? I fusibili sono tutti ok...non so dove sbattere la
    testa. Attendo info, Grazie mille

    Rispondi

  • Nicole
    20/Aug/2018 13:57

    Salve
    ho un tapisroulant marca GYMLINE, da un po di tempo dopo 15 minuti di camminata/corsa, si blocca emettendo un bip e visualizza l'errore E02.
    Spengo e riaccendo, il rullo inizia a muoversi e dopo 1 secondo si blocca e riesce l errore.
    Se viene lasciato fermo per qualche giorno il tappeto funziona per altri 15 minuti e poi si blocca. Sapete dirmi cosa potrebbe essere ? Grazie

    Rispondi

  • Daniela Aretino
    19/Mar/2019 18:21

    Salve. A settembre 2018 ho acquistato un tapis roulant Gymstar TD 1200 S, che ho lubrificato regolarmente. Da un mese circa, nel display del contaminuti, appare ogni 4 secondi, la scritta LUB.
    Cosa vuole dire? C'è un problema? Non so a chi rivolgermi. Se è possibile mi date informazioni su come posso risolvere il problema? Grazie

    Rispondi

    • Giovanni
      27/Oct/2019 13:09

      Salve. Ho acquistato un Po di tempo fa lo stesso tappeto. Ho perso le istruzioni e nn riesco più a modificare i programmi. Non può aiutare? Mi invieranno foto del manuale? Oppure mi dice come si fa? Grazie

      Rispondi

  • STEFANO
    19/Mar/2019 18:24

    Ciao, ma dove lo hai acquistato ? perchè non sai a chi rivolgerti? dovrebbe essere un Carnielli importato dai negozi Cisalfa.

    Comunque ci dovrebbe essere un reset per la lubrificazione del tapis roulant sul manuale

    Rispondi

  • Tonia
    18/Sep/2019 19:55

    Ho un tapirulan gimstar 1200s .dopo qualche minuto si ferma dando errore E3. Poco dopospegnendo e riaccendendo il tapirulan fumziona tranquillamente. Come mai?_

    Rispondi

  • Angelo
    20/Feb/2020 16:36

    Buona sera ho un tapis roulant greenfit t 304 del 2007 usato pochissime volte. Il problema si accende il computer ma non gira il tappeto. Ho selezionato vari programmi ho aumentato velocità,il tempo di esecuzione ma il tappeto non gira. Ringrazio anticipatamente per una soluzione del problema

    Rispondi

Inserisci un commento

Annulla la risposta