Eros Lenticchi è un tecnico specializzato in assistenza, riparazione e manutenzione di tapis roulant e attrezzature per il fitness.

Nel tempo libero si allena e compete nelle corse corte e veloci, vantando i seguenti tempi:

 

  • 800 metri 2:08.80 a Faenza
  • 1500 metri 4:17.00
  • 3000 metri 9:14.85 a Imola
  • 5000 metri 16:13.03
  • 10.000 metri a Recanati 34:16.80
  • Mezza Maratona a Frangarto 1h 14:05

 

La frase "Non corro per vedere quanto veloce posso andare, corro per vedere quanto lontano posso arrivare” non gli appartiene di sicuro!

Eros scrive per iltapisroulant.it insieme a Stefano Donadio e Silvio Trottolini

Eros Lenticchi nel laboratorio tecnico di riparazione e manutenzione di tapis roulant

Commenti (14)

  • paolo
    19/Jul/2017 12:41

    Ciao, un anno fa ho acquistato un tapis roulant jk fitness 175 performa e sono stato costretto per 3 volte a chiamare un tecnico. La prima volta dopo 5 mesi si è rotto il nastro ed è stato sostituito, la seconda volta faceva rumore sia la cinta sia qualcos'altro non meglio definito. Adesso l'ho richiamato perchè il rumore precedente non era scomparso del tutto ma a distanza di un mese si ripropone. Ti allego il file vorrei sapere anche se so che è molto difficile cosa potrebbe essere. Il rumore viene fuori dopo circa 20 minuti di funzionamento alla velocità di 10 km/h

    Rispondi

  • paolo
    19/Jul/2017 12:42

    Scusami non è partito il file come non detto

    Rispondi

  • stefano
    19/Jul/2017 12:45

    mandami il file a info@tapisroulantstore.it

    Rispondi

  • GABRIEL
    31/Mar/2018 12:20

    ciao ho compra oggi dal vostro sito il TRX-100.dopo lunghissime ricerche ho scelto questo a sfavore di sportstech F65 https://www.sportstech.de/laufband-f65 .ero deciso su questo f65 (motore di 6hp CC,tapis molto più robusto pesa 170 kg.)..ad occhio nudo sulla carta sembra più professionale il f65 .Ma ho scelto il TRX-100 perché a un grande punto a suo favore il motore da 4 Hp A.C. corrente alternata .Si come ora peso 118 kg penso che la mia scelta e stata giusta. volevo sapere della assistenza tecnica in provincia di PISA.ce qualche tecnico nella provincia ? spero e credo che nel tempo non saro costretto a portare io in un punto di assistenza il tapis da 100 kg. grazie GABRIEL. p.s. vale la pena i 500 euro in più pagati rispetto ad TX-10500 (caratteristiche tecniche abbastanza uguale al trx-100).spero di si...

    Rispondi

  • STEFANO DONADIO
    03/Apr/2018 09:11

    Ciao Gabriel, l'assistenza tecnica TOORX è gratuita a domicilio!!!!!!!! la scelta è stata giusta.
    il TX 10500 ha un ottimo rapporto prezzo/qualità ma il TRX 100 ha sicuramente degli argomenti in + , mezzo cavallo in +, telaio garantito a vita, nastro spesso, ventilatore, casse audio, interattività,fascia cardio compresa .....

    Rispondi

  • Rabia
    19/Dec/2019 18:33

    Salve , io cerco qualcuno per riparare il mio tapis roulent JK FITNESS a imola. Cerco qualcuno che potrebbe aggiustarlo

    Rispondi

  • Nico ferrulli
    25/Mar/2020 15:32

    Ciao ho un T FIT 2250 atala e nn viene più utilizzato
    Alla riaccensione mi appare sul display E9 come tipo di errore
    sapete dirmi di cosa si tratta?Grazie.

    Rispondi

  • massimo
    20/Jul/2021 10:21

    Buongiorno, ho un tapis roulant Domyos T540B di 2 anni, che mi è finita la garanzia da 2 mesi... e ho questo problema che non riesco a capire di che cosa possa essere. Ho fatto un video per sapere se è possibile risalire al problema e come poterlo risolvere, grazie.

    Rispondi

  • Segoni Sestilio
    21/Jan/2022 15:16

    Ho acquistato in data 11 Dicembre 2020 un tapis roulant da Amazon della marca City Sports Mod,WP1. ora non parte e mi da errore E005 o E006. Nel libretto di istruzioni non è riportata la specifica degli errori, quindi chiedo se per favore hai qualche notizia di come posso fare per farlo ripartire.
    Grazie.

    Rispondi

    • STEFANO
      21/Jan/2022 15:23

      mi dispiace ma Amazon vende oggetti che non hanno un azienda dietro !!!! sono prodotti che importano loro non possiamo aiutarla.

      Rispondi

  • Segoni Sestilio
    15/Feb/2022 11:10

    Ho risolto il problema del mio tapis Roulant Citysport WP1 che mi dava errore E05. Ho sostituito le spazzole al carbone, ordinate da Amazon ed arrivate il giorno dopo. Ritenevo che ancora fossero buone, dopo solo un anno di utilizzo, ma dato che l'utilizzo tutti i giorni per due ore evidentemente si sono usurate precocemente. Grazie buona giornata e buon lavoro

    Rispondi

  • Dino
    19/Aug/2022 14:30

    Buongiorno posseggo un tapis rulant sportstech F37, si accende ma non gira, l’ho acquistato all’inizio del 2020 su Amazon e purtroppo ho riscontrato
    che non c’è assistenza. Probabilmente è successo qualcosa al motorino o alla scheda, ma francamente non sono in grado di capirlo. Avrei quindi bisogno dell’uscita di un tecnico. Sono un privato e abito in provincia di Milano precisamente a Rodani che si trova molto vicino all’aeroporto di Linate. Mi darebbe un consiglio gentilmente? La ringrazio anticipatamente. Saluti Dino

    Rispondi

  • Emanuele Benedetti
    10/Nov/2023 21:35

    Salve, tapis roulant weslo s6 improvvisamente accelera alla massima velocità.
    può essere il sensore velocità?
    Togliendolo da lo stesso problema, quindi sembra ininfluente sul funzionamento.
    basterà sostituirlo o può esrreci altro problema?

    Rispondi

  • Lorella
    20/Feb/2024 10:58

    Buongiorno, qualche giorno ho acquistato un tapis roulant usato Proform 7.0, alla prima accensione funzionava benissimo, poi stupidamente ho installato la App IFIT che mi ha proposto un aggiornamento per il mio tappeto ( ha riconosciuto subito il modello del tappeto collegandosi con il Bluetooth) . Ho dato il via all' aggiornamento ma dopo poco minuti mi ha detto aggiornamento non riuscito. A questo punto il display della consolle si é spento e il tappeto da quel momento non é partito più. Ho letto sui forum che é successo a molte altre persone. É possibile risolvere la cosa in qualche modo o il tappeto é definitivamente compromesso ed é da buttare? Grazie infinite. Lorella

    Rispondi

Inserisci un commento

Annulla la risposta