I tapis roulant salvaspazio (ultracompatti o slim) hanno un ingombro nettamente inferiore dei tapis roulant “tradizionali”. Anche questi ultimi sono sono sempre richiudibili (grazie alla pedana che può essere alzata) ma occupano più di quelli salvaspazio, arrivando ad un ingombro di circa 1 metro quadrato anche da richiusi. I tappeti salvaspazio sono invece totalmente richiudibili e riescono ad occupare 30-35 cm.

I tapis roulant salvaspazio si aprono in pochissimi secondi e una volta richiusi posso essere messi vicino al muro o dietro ad una porta anche grazie alle ruote, che permettono di spostarli agevolmente in qualsiasi angolo libero della casa. Con un ingombro così piccolo, praticamente non ci si accorge nemmeno più della presenza in casa dell’elettrodomestico della salute per eccellenza!

I salvaspazio sono la soluzione ideale per chi non ha spazio in casa o vive in un appartamento medio. Considerate infatti che a Milano e Roma la metratura media delle case è circa 75 metri quadrati: se non avete spazio per il tapis roulant, provate con un salvaspazio!  

Commenti

Nessun commento presente.

Inserisci un commento

Annulla la risposta